Essenzialmente denominato come ‘foto per comunicare’, still life è quella tecnica fotografica che deve essere in grado di sottolineare in modo artistico un prodotto, esso può essere ripreso singolarmente per poterne cogliere le parti migliori oppure inserito in un contesto che ne sottolinei le caratteristiche principali. La foto di still life deve essere completamente affine alle esigenze di comunicazione del cliente diventando così uno dei mezzi più importanti per la vendita.

La fotografia di moda, che qui denominiamo sotto la categoria “Life&People”, viene inserita all’interno di quella grande massa commerciale governata da messaggi mediatici che sono in continua competizione. Il compito del fotografo, come nella maggior parte dei casi deve distruggere le righe, caricarsi della capacità di persuadere, colpire ed agire direttamente sulla sfera emotiva del pubblico.

La dimensione del dettaglio, la fedeltà cromatica, la qualità e la nitidezza dell’immagine sono le nostre parole chiave per ottenere una migliore efficacia comunicativa.

Abbiamo un’intera sezione dedicata alla fotografia completamente attrezzata per qualsiasi tipo di ripresa ed ambientazione, gestita dai migliori esperti del settore.

Nella galleria, vi presentiamo alcune delle nostre riprese.

Forniamo servizi fotografici professionali con riprese aeree tramite droni ed attrezzature di ultima generazione per qualsiasi lavoro aereo: panoramiche di interi lotti ed appezzamenti estesi, perizie e stime, direzione lavori evoluta, agricoltura e verde, video e foto per la vendita di interi complessi residenziali o capannoni di nuova realizzazione e molto altro.

rilievi avanzati

Panoramiche di interi lotti e vasti appezzamenti; studio e mappatura di perimetri e confini; individuazione di depressioni, rilievi, incongruenze o sensibilità paesistiche; tracciatura di infrastrutture, corsi d’acqua e sottoservizi; studi e monitoraggi viabilistici; sorvoli pianificati per l’osservazione di ombreggiamenti ed esposizioni solari.

perizie e stime

Immediato accesso ad aree impraticabili quali sporti di gronda, canali e pluviali ad alta quota, tetti non accessibili, coperture industriali per la mappatura di vizi ed ammaloramenti; studio di strutture, facciate, terrazzi e balconi ad alta quota; completo accesso a tetti e coperture per controllo di colmi, manti di copertura, comignoli e lucernari; sorveglianza di impianti fotovoltaici e solari termici.

direzione lavori evoluta

Grazie alla sua versatilità il drone può essere utilizzato per l’individuazione di terreni, controllo delle colture ed il loro stato nei vari periodi dell’anno, accessibilità in aree difficoltose, controllo verticale dello stato della pianta.

agricoltura
Grazie alla sua versatilità il drone può essere utilizzato per l’individuazione di terreni, controllo delle colture ed il loro stato nei vari periodi dell’anno, accessibilità in aree difficoltose, controllo verticale dello stato della pianta
comunicazione

Video e foto per la vendita di interi complessi residenziali o capannoni di nuova realizzazione; video e foto promozionali per attività produttive, ricettive o commerciali.