Lo storytelling dei materassi ad aria Bestway

L’azienda Bestway, leader nello sviluppo, produzione e vendita di articoli per lo sport ed il divertimento ha investito nell’ideazione e nello sviluppo di uno storytelling per promuovere il materassino AlwayzAire Fortech Twin Airbed.

Abbiamo interpretato le idee del cliente cercando di condirle con la nostra creatività creando questi brevi Storytelling che grazie alle loro storielle sono capaci di raccontare in poco più di un minuto le funzionalità, le modalità d’uso, la resistenza e la comodità di questo materasso ad aria.
Una trama semplice ma funzionale che orienta lo spettatore alla fiducia nei confronti dei prodotti Bestway.
Questo video è ideale per la promozione del prodotto quanto all’assistenza post vendita.

 

 

 

La storia dei Canottieri DeBastiani di Angera

Questo storytelling prende forma grazie alla volontà dei canottieri De Bastiani di Angera di ottendere una nuova Location che possa ospitare gli allenamenti della sua squadra di un gruppo di ragazzi con la passione smisurata per il canottaggio.

Grazie all’unione della squadra, al duro lavoro dei ragazzi ed alla viralità del video storytelling i canottieri De Bastiani sono riusciti a sensibilizzare l’opinione pubblica e del loro comune sul canottaggio e ad ottenere dal loro sindaco una location nuova all’altezza dei loro allenamenti.

Un video Storytelling che ha avuto la forza di cambiare il parere del pubblico.

chiedi una consulenza gratuita