40 anni Bordegoni logo
40 anni Bordegoni logo

"Willy Wonka: "Se vuoi ammirare il paradiso,
semplicemente guardati attorno e ammiralo.
Qualsiasi cosa tu voglia fare, falla…"

Una scintilla, un’idea astratta che attraversa la mente.
Lo sguardo convinto, l’immagine finale già nella testa.
E, poi, un sorriso.

Creatività è trovare lo straordinario nell’ordinario, è abbattere schemi e convenzioni, è sorprendere, appassionare, dare nuova forma ad un concetto. Creatività è sfruttare i mezzi a disposizione per fare innovazione, è distruggere per poi ricomporre, è inseguire un’intuizione.
Essere creativi è un nostro obiettivo quotidiano, vogliamo distinguerci, vogliamo regalare ai nostri clienti ciò che c'è di più prezioso: UNA NUOVA IDEA.

LA STORIA DI INCA

L’Inca Cosmetici è un’azienda leader nel packaging di alluminio e plastica per tutte le applicazioni della cosmetica nel settore lusso. Abbiamo avuto per anni il compito di rappresentare il loro brand e il loro lavoro, valorizzandone un aspetto specifico. Ma come raccontare i pregi di un materiale come l’alluminio, fiore all’occhiello dell’Inca? Come ottenere un’immagine di grande impatto, intuitiva e allo stesso tempo elegante per spiegare la duttilità del loro prodotto? Abbiamo riflettuto, abbiamo ragionato e alla fine, abbiamo alimentato quella scintilla chiamata creatività.

Pur rispettando le direttive del cliente, abbiamo stravolto la percezione del prodotto stesso.

Abbiamo capito che dovevamo abbattere i confini della concezione comune di un materiale freddo come l’alluminio e gli abbiamo dato una nuova veste.